mercoledì 21 settembre 2011

Dormo dalla tua parte del letto

Dormo dalla tua parte del letto perchè dalla mia c'è la conca formata dal mio dolce peso.
Dormo dalla tua parte del letto perchè il materasso lì è ancora morbido.
Dormo dalla tua parte del letto perchè è più vicina alla luce mattutina.
Dormo dalla tua parte del letto perchè voglio sentire il tuo profumo.
Dormo dalla tua parte del letto abbracciando l'aria sperando così in una tua immediata materializzazione.
Dormo dalla tua parte del letto perchè mi sembra sia ancora calda dall'ultima volta in cui ti ci sei stesa.
Dormo dalla tua parte del letto ed immagino il sussultare del tuo corpo poco prima che ti addormenti.
Dormo dalla tua parte del letto perchè mi manca averti lì.
Dormo dalla tua parte del letto perchè so che così scaccerò i brutti sogni.
Dormo dalla tua parte del letto perchè solo così potrò sognare te.
Dormo dalla tua parte del letto perchè mi fa sentire meno solo in tutto quello spazio.
Dormo dalla tua parte del letto perchè vorrei fossi lì.
Dormo dalla tua parte del letto perchè sarebbe stupendo fossi sempre lì.
Dormo, a cucchiaio, dalla tua parte del letto perchè spero che la mia cucchiaina torni presto al suo posto.
Dormo..........................

Mood: assonnato e sognante ad occhi aperti
Canzone: 'Dancing Barefoot' (Patti Smith)

Nessun commento:

Posta un commento