martedì 2 agosto 2011

Il trono

Quando sono sul trono leggo. Leggo tanto e di tutto.
Sul trono di casa mia normalmente leggo libri. Quando un libro mi appassiona e faccio fatica a smettere di leggere sono le gambe intorpidite che mi avvisano che forse dovrei scendere da lì. Quando un libro fa fatica a decollare leggo articoli sparsi dalle varie riviste che trovo pur di passare un pò di tempo in assoluta tranquillità. Se sono fortunato trovo da leggere l'ultimo numero di Wired. Molto molto ispirante in certi momenti. Non voglio però indicare alcuna correlazione tra la qualità degli articoli e la mia attività da seduto.
A volte capita di doversi sedere su troni estranei. In quei casi è davvero difficile trovare qualcosa da leggere. E lì l'inventiva la fa da padrona. Composizione, modi di impiego, avvertenze di questo o quel detersivo. La situazione peggiore si cela in maniera veramente infima quando siedo su troni pubblici. Fortuna mia quella di possedere un telefono tecnologicamente avanzato che mi permette di collegarmi a Facebook, twittare o scrivere post in santissima pace.
Giuro, in questo momento sto guidando!

Mood attuale: felice perché domani cominciano le ferie vere.
Canzone attualmente in playlist: 'Club Foot' (Kasabian)

Nessun commento:

Posta un commento