martedì 26 luglio 2011

Notturna

Di notte la macchina mi parla. Mentre mi riporta a casa e fuori è buio e la città dorme. Siamo io e lei da soli ad attraversare strade ed incroci lampeggianti. Usa la musica per parlare. Sa scegliere sempre il mood giusto per quando la testa ha voglia di vagare libera.
 Note basse, calde ed un pò malinconiche si spandono per lo spazio che mi circonda. Passa un De Gregori con il suo 'caldo e scuro' e canto a bassa voce quasi mentalmente pur di non disturbare i miei stessi pensieri. Lascia spazio ai Coldplay con la loro 'we never change' dai toni romantici ma dal sapore di storia appena finita dall'amaro in bocca.
Di notte mi sento poetico e molto creativo. Più poetico che altro e sono certo di non essere l'unico a farsi certi trip mentali quando fuori è così. Buio.

Mood attuale: stanco ed assonnato
Canzone notturna: 'Ti sento vivere' (883). Perché la fidanzata è lontana ma tra poco ritorna e sono tante le parole d'amore che voglio poter esprimere al suo rientro.

Nessun commento:

Posta un commento